lunedì 13 agosto 2012

Flormart 2012

flormart

Manca poco all'atteso appuntamento con Flormart 2012, il salone internazionale del florovivaismo e del giardinaggio che prende luogo di anno in anno a Padova, riservato agli operatori di settore. Tre giorni in cui le varie aziende possono confrontarsi fra di loro, discutere di strategie e fare il punto della situazione sul mercato. 

Non mancheranno le grandi realtà del momento, i gestori di portali e-commerce specializzati nella consegna fiori domicilio Isernia. Un nodo importante del summit sarà proprio questo, capire se il futuro è solamente online e quali siano i provvedimenti attuabili a breve per rispondere alla crisi del mercato floreale “tradizionale”. È infatti innegabile come tra i clienti la comodità di ottenere direttamente dal proprio pc una spedizione fiori Lecce, a Milano e nelle altre provincie italiane sia irrinunciabile ogni qualvolta si presenti l'occasione di acquistare dei fiori, a discapito del fiorista di paese. 

L'incontro tra domanda e offerta floreale si sposta quindi in quel di Padova, zona fiere, sede di meeting con clienti acquisiti e potenziali, anche dal mercato straniero. Se siete quindi coinvolti nel mercato florovivaistico tenetevi liberi dal 13 al 15 settembre, il Flormart di Padova vi aspetta!