martedì 6 settembre 2011

Lo sport, i motori, Notiziemotori.it e Facebook: tutto insieme!

Gli italiani si sa sono un popolo passionale, infatti mettono passione in quasi tutto quello che fanno. Lo sport, specialmente il calcio, è l'esempio lampante dove troviamo moltissima passione, forse anche troppa.

Stessa cosa avviene, anche se non sempre, per il mondo dei motori, sia esso a quattro o a due ruote. Basti pensare che i due sport per antonomasia riguardo i motori sono la Formula1 e il MotoGP. Poco sotto troviamo il rally e la superbike, molto amate tutte e due ma non come gli sport precedentemente descritti.

La passione è cosi tanta per alcune persone che, se anche si trovano in spiaggia o comunque in ferie, si trovano sempre un posto, come un bar o un locale, dove poter guardare la gara e rimanere con il fiato sospeso. Chi invece non ha la possibilità di vederla, ha sempre la fida radiolina che trasmette sia AM che FM.

Per rimanere poi sempre aggiornati pre e post gara, sia con il computer normale che con uno smartphone di ultima generazione, scopri il portale dedicato proprio al mondo dei motori a 360°, ovvero www.Notiziemotori.it, che ti fornisce informazioni, consigli, approfondimenti, utilità, indiscrezioni dal mondo delle auto e delle moto sia di serie che da competizione.

Inoltre per migliorare la tua integrazione con il portale, esiste anche la pagina di facebook del sito, che proprio oggi ha raggiunto i 100 iscritti, che ti da la possibilità di vivere la community di Notiziemotore e le sue news, nel popolare social network!

by Mattia Cattelan