mercoledì 13 luglio 2011

Mobili da giardino


I mobili da giardino oggi sono di tantissimi tipi e stili diversi, inoltre sono fatti con materiali diversi come legno, rattan, polyrattan, vimini, ferro e plastica.
Quelli di legno sono i più pregiati, e si trovano tanti tavoli da giardino e sedie, sdraio, divani, poltrone, e tanto altro per il relax.

Inoltre con il legno si trovano anche strutture per gazebo, tettoie, pensiline, per decorare e attrezzare il giardino e la casa.

In legno sono anche le piscine da giardino che oggi hanno un prezzo molto più accessibile di un tempo e sono di varie metrature, adatte a stare in ogni tipo di spazio, sono da terra o fuori terra, anche con idromassaggio incorporato e tutto telecomandato elettronicamente.

Attorno alla piscina va messo un pavimento in legno , e il parquet in vendita da esterni è fatto con piastrelle grandi e di solito a incastro, di modo che si possano spostare e pulire facilmente, il tutto per isolare il bordo piscina e creare una zona asciutta e pulita e isolata dal terreno circostante.