venerdì 22 aprile 2011

Legno per garage


Oggigiorno abbiamo tantissime comodità, tantissimi elettrodomestici in casa quando negli anno '60 ce n'erano a malapena quattro, magari abbiamo anche due televisori e due auto almeno per famiglia. E quanti di voi non hanno posto in garage per la macchina e devono metterla all'aperto?
Certo avendo un giardino o un cortile il problema è diverso, infatti volendo si possono installare delle coperture in legno lamellare su struttura autoportante che sono molto belle e resistenti.
Sono disponibili in varie misure e metrature, con tanti tipi di tettoia e di forma, perchè la vostra auto possa starci comodamente e essere riparata dalle intemperie.
Si fa richiesta al comune per i vari permessi, e poi con i consulenti del negozio dove l'acquistate si fa il sopralluogo per decidere come posizionarla.
Per dividere il giardino dalla zona garage, per chi ha un giardino privato, ci sono anche recinzioni da installare, con cancelletto incorporato, così da dividere la zona dove magari ci sono gli arredi da giardino dalla zona dove si passa con l'auto.