martedì 15 giugno 2010

M.me Poltrona per il tuo ufficio di classe

La poltrona regina incontrastata delle ore in ufficio diventa elemento fondamentale di design e stile. Le poltrone per uffici vantano oggi strutture ergonomiche e materiali che aderiscono e sostengono adeguatamente il corpo.
Voi ricordate solo quelle in pelle nera del megadirettore di fantozziana memoria? Oggi la varietà di colori è stupefacente, con mille opportunità per la scelta dei tessuti. Se poi le volete spostare a vostro agio nella stanza, oppure prendere quell'archivio sotto il mobile, non avrete che da procurarvi quelle che sono mobili, con rotelle.
L'ultimo grido in questo campo molto coperto dalle aziende che fanno arredamenti su misura
(come: http://marchi-interiordesign.com/it/) sono le sedute direzionali accompagnate anche da modelli di poltrona di pelle molto sofisticate ed eleganti. Snelle e quadrate, oppure bombate e più basse, tutte regolabili e affascinanti. Le poltrone sono state identificate realmente come il simbolo del potere decisionale nelle scale gerarchiche dell'azienda ed oggi quasi tutti i “colletti bianchi” possono averne una comoda e di varia grandezza nel proprio ufficio!